Fiabe

Sono stanca di aspettare

solo l'estate per comprare

un gelato verso sera

me lo mangio con la pera.

Altro su: "Filastrocca della pera"

Filastrocca del brodino
Oggi ho proprio esagerato, sono anche un po' ingrassato. Devo stare leggerino, ecco un ottimo brodino.
Il carciofo di stagione
col carciofo di stagione, è sempre giusta l'occasione.
La fiaba del raggio di sole
C'era una volta un raggio di luce che, gira e rigira va alla ricerca del sole...
Filastrocca di gennaio
Quanto freddo fa a gennaio, sembra proprio un nevaio. Ma siamo appena ritornati, sani e ben riposati.
Il pupazzo di legno
C'era una volta un pupazzo di legno.
Settembre dai colori belli
Filastrocca per il mese di settembre con l'aria frizzante del mattino.