Filastrocche
Fantasia in rima e non
È la musica del cuore
che ci riempie di calore
con i canti di Natale
e la festa generale
vi auguriamo tanta gioia
ed un anno senza noia
Tanti auguri e sono tanti
buon Natale a tutti quanti.
Altro su: "Filastrocca dei canti di Natale"
- Filastrocca per agosto
- Ecco qui di nuovo agosto, il gran caldo ci fa arrosto. Un consiglio è qui per te, di un'insalata e dei bignè
- L'inverno ormai alle porte
- Le giornate son più corte, qui l'inverno è ormai alle porte. Non si mangiano aragoste, ma delle buone caldarroste.
- Ho una fame da spavento
- Ho una fame da spavento, devo stare molto attento. Mangio presto i finocchi ma vorrei anche gli gnocchi.
- Filastrocca della befana
- Per entrare lei non suona, la Befana è sempre buona. Quando fuori il freddo incalza, lei riempie la mia calza.
- Filastrocca del fiore di zucca
- Non è una parrucca, nemmeno una mucca, oggi si parla della filastrocca del fiore di zucca.
- Filastrocca del brodino
- Oggi ho proprio esagerato, sono anche un po' ingrassato. Devo stare leggerino, ecco un ottimo brodino.

