Fiabe

Siamo ormai in inverno, me lo scrivo sul quaderno.

Scende la neve per sciare o il giaccio per slittare.

L’inverno è freddo è grigio e bianco, ma di slittare io non mi stanco,

mangio contento una polenta che va mescolata lenta lenta.

Altro su: "Inverno grigio e bianco"

Filastrocca della frittata
Devo averla già accennata, una ricetta di frittata. Con una bella cioccolata, è una cosa delicata.
La bambina in cucina
Ecco la filastrocca della bambina in cucina. Prepara cose colorate da nessuno mai assaggiate.
Filastrocca dell'estate
Filastrocca dell'estate se partite o se tornate per un giorno o un anno intero io avrei un desiderio...
Un giugno divertente
Ecco un giugno divertente come piace alla gente. È un mese sorridente e per un po' non si fa niente.
Il carciofo di stagione
col carciofo di stagione, è sempre giusta l'occasione.
Filastrocca della pera
Una volta una pera aspettava fino a sera per mangiare un gelato molto grande e colorato.