Fiabe
Siamo ormai in inverno, me lo scrivo sul quaderno.
Scende la neve per sciare o il giaccio per slittare.
L’inverno è freddo è grigio e bianco, ma di slittare io non mi stanco,
mangio contento una polenta che va mescolata lenta lenta.
Altro su: "Inverno grigio e bianco"
- Filastrocca del ragù
- Ecco pronto un bel menù, dove usi anche il ragù. La filastrocca è divertente, per il tuo pasto nutriente.
- Filastrocca delle verdure
- Ecco la storia di un'insalata, pronta a sposare una patata. Ma che gelosia questa carota, in poco tempo il piatto si svuota.
- Filastrocca dell'estate
- Filastrocca dell'estate se partite o se tornate per un giorno o un anno intero io avrei un desiderio...
- Filastrocca di primavera
- Primavera primavera, c'è una bella atmosfera. I germogli diventan fiori ed i giardini sono pieni di colori.
- La fiaba del raggio di sole
- C'era una volta un raggio di luce che, gira e rigira va alla ricerca del sole...
- Filastrocca del brodino
- Oggi ho proprio esagerato, sono anche un po' ingrassato. Devo stare leggerino, ecco un ottimo brodino.

