Fiabe
Siamo ormai in inverno, me lo scrivo sul quaderno.
Scende la neve per sciare o il giaccio per slittare.
L’inverno è freddo è grigio e bianco, ma di slittare io non mi stanco,
mangio contento una polenta che va mescolata lenta lenta.
Altro su: "Inverno grigio e bianco"
- Il pupazzo di legno
- C'era una volta un pupazzo di legno.
- Ho una fame da spavento
- Ho una fame da spavento, devo stare molto attento. Mangio presto i finocchi ma vorrei anche gli gnocchi.
- La bambina golosina
- Ecco la storia di un bambina, prova a vedere cosa combina. Aveva una virtù, leggi e ne scoprirai di più.
- Piove
- Oggi piove ed è una noia...
- Filastrocca della pera
- Una volta una pera aspettava fino a sera per mangiare un gelato molto grande e colorato.
- La lasagna
- Ecco presto una lasagna, non mi sembra sia una lagna.

