Fiabe

Siamo ormai in inverno, me lo scrivo sul quaderno.

Scende la neve per sciare o il giaccio per slittare.

L’inverno è freddo è grigio e bianco, ma di slittare io non mi stanco,

mangio contento una polenta che va mescolata lenta lenta.

Altro su: "Inverno grigio e bianco"

Filastrocca del ragù
Ecco pronto un bel menù, dove usi anche il ragù. La filastrocca è divertente, per il tuo pasto nutriente.
Filastrocca delle verdure
Ecco la storia di un'insalata, pronta a sposare una patata. Ma che gelosia questa carota, in poco tempo il piatto si svuota.
Filastrocca dell'estate
Filastrocca dell'estate se partite o se tornate per un giorno o un anno intero io avrei un desiderio...
Filastrocca di primavera
Primavera primavera, c'è una bella atmosfera. I germogli diventan fiori ed i giardini sono pieni di colori.
La fiaba del raggio di sole
C'era una volta un raggio di luce che, gira e rigira va alla ricerca del sole...
Filastrocca del brodino
Oggi ho proprio esagerato, sono anche un po' ingrassato. Devo stare leggerino, ecco un ottimo brodino.