Fiabe
Siamo ormai in inverno, me lo scrivo sul quaderno.
Scende la neve per sciare o il giaccio per slittare.
L’inverno è freddo è grigio e bianco, ma di slittare io non mi stanco,
mangio contento una polenta che va mescolata lenta lenta.
Altro su: "Inverno grigio e bianco"
- Filastrocca della frittata
- Devo averla già accennata, una ricetta di frittata. Con una bella cioccolata, è una cosa delicata.
- La bambina in cucina
- Ecco la filastrocca della bambina in cucina. Prepara cose colorate da nessuno mai assaggiate.
- Filastrocca dell'estate
- Filastrocca dell'estate se partite o se tornate per un giorno o un anno intero io avrei un desiderio...
- Un giugno divertente
- Ecco un giugno divertente come piace alla gente. È un mese sorridente e per un po' non si fa niente.
- Il carciofo di stagione
- col carciofo di stagione, è sempre giusta l'occasione.
- Filastrocca della pera
- Una volta una pera aspettava fino a sera per mangiare un gelato molto grande e colorato.

