Fiabe

Siamo ormai in inverno, me lo scrivo sul quaderno.

Scende la neve per sciare o il giaccio per slittare.

L’inverno è freddo è grigio e bianco, ma di slittare io non mi stanco,

mangio contento una polenta che va mescolata lenta lenta.

Altro su: "Inverno grigio e bianco"

Il pupazzo di legno
C'era una volta un pupazzo di legno.
Ho una fame da spavento
Ho una fame da spavento, devo stare molto attento. Mangio presto i finocchi ma vorrei anche gli gnocchi.
La bambina golosina
Ecco la storia di un bambina, prova a vedere cosa combina. Aveva una virtù, leggi e ne scoprirai di più.
Piove
Oggi piove ed è una noia...
Filastrocca della pera
Una volta una pera aspettava fino a sera per mangiare un gelato molto grande e colorato.
La lasagna
Ecco presto una lasagna, non mi sembra sia una lagna.