Fiabe

Siamo ormai in inverno, me lo scrivo sul quaderno.

Scende la neve per sciare o il giaccio per slittare.

L’inverno è freddo è grigio e bianco, ma di slittare io non mi stanco,

mangio contento una polenta che va mescolata lenta lenta.

Altro su: "Inverno grigio e bianco"

Il pupazzo di legno
C'era una volta un pupazzo di legno.
La bambina golosina
Ecco la storia di un bambina, prova a vedere cosa combina. Aveva una virtù, leggi e ne scoprirai di più.
Pierina Spinaciosa
C'era un volta Pierina Spinaciosa che correndo nel bosco incontra il suo migliore amico.
Filastrocca dei numeri
Ecco qui si danno i numeri, non si parla di cocomeri. Sono rime tutte nuove e la maestra ti promuove.
Filastrocca di primavera
Primavera primavera, c'è una bella atmosfera. I germogli diventan fiori ed i giardini sono pieni di colori.
Le erbette
Corri corri giù nell'orto, corri dai col passo corto. Sono spuntate delle erbette, da usare nelle ricette.