Filastrocche

Fantasia in rima e non

Ho guardato dal balcone

ed ho visto un aquilone

dalla forma di gran fungo

con un filo lungo lungo

mi è venuta l'acquolina

ed ho fatto una pastina

dal sapor particolare

che vi voglio raccontare.

Altro su: "Filastrocca dell'aquilone"

Filastrocca di Natale
Ecco il giorno più speciale, è arrivato il Natale. Tutti assieme è bello stare, coi parenti puoi pranzare.
Filastrocca degli sciatori
Oggi non si scrive alla lavagna, siamo andati in montagna.
C'era una volta un piccolo seme
C'era una volta un piccolo seme. Inizia così una nuova fiaba per il pasto del tuo bambino.
La bambina golosina
Ecco la storia di un bambina, prova a vedere cosa combina. Aveva una virtù, leggi e ne scoprirai di più.
La lasagna
Ecco presto una lasagna, non mi sembra sia una lagna.
Filastrocca dell'estate
Filastrocca dell'estate se partite o se tornate per un giorno o un anno intero io avrei un desiderio...