Fiabe

Oggi piove ed è una noia, tornerà presto la gioia.

Piove piove giù dal cielo l’acqua fitta come un velo.

E guardando alla finestra dico “faccio una minestra!”

Altro su: "Piove"

Filastrocca della pera
Una volta una pera aspettava fino a sera per mangiare un gelato molto grande e colorato.
La fiaba del raggio di sole
C'era una volta un raggio di luce che, gira e rigira va alla ricerca del sole...
Filastrocca del fagiolino
Ecco la rima di un fagiolino che non era bellisimo ma neanche carino.
Il pupazzo di legno
C'era una volta un pupazzo di legno.
Il carciofo di stagione
col carciofo di stagione, è sempre giusta l'occasione.
Inverno grigio e bianco
Siamo ormai in inverno, me lo scrivo sul quaderno...